centro di trasformazione torino CoMeGa

CERTIFICAZIONI

Co.me.ga. Srl garantisce un elevato standard qualitativo delle proprie forniture grazie a costanti verifiche su materiali, trattamenti e lavorazioni.
Il maggiore obiettivo a cui l'azienda ambisce è la costante ricerca di un equilibrio tra durabilità, sicurezza, estetica e funzionalità.
Particolare attenzione viene posta in questo campo ottenendo, nel 2005, la Certificazione del proprio processo di gestione della qualità secondo le norme ISO 9001:2008.
L'introduzione del Sistema di Gestione Qualità permette all'azienda di realizzare ogni manufatto nel rispetto della normativa vigente, seguendo precise procedure sia a livello burocratico che a livello tecnico.
L'azienda è inoltre in possesso di un'Attestazione di Qualificazione per l'esecuzione dei lavori pubblici rilasciata da SOA RINA S.p.A. per la categoria OS 18-A in classe III-BIS.

carpenteria metallica

L'importanza attribuita dall'Azienda al proprio processo di saldatura ha portato CO.ME.GA. Srl ad investire su Certificazioni conformi alla norma ISO 3834-2, formando squadre di operai sempre più specializzate e qualificate nel settore delle costruzioni metalliche.

Nel corso del 2011, in conformità al DM 14 gennaio 2008 ("Norme Tecniche per le Costruzioni"), Co.me.ga. Srl ha ottenuto l'Attestato di Denuncia di Attività di Centro di Trasformazione, riconducibile al n.1172/11, rilasciato dal Servizio Tecnico Centrale del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici.

Da Luglio 2014, CO.ME.GA. si adegua alla norma armonizzata EN 1090-1:2009/EC A1:2011 "Esecuzione di strutture di acciaio e di alluminio", ricevendone la certificazione dall'Ente autorizzato IIS CERT che permette di certificare il controllo del processo di fabbricazione.